mercoledì 6 gennaio 2016

IL DELTA DEL PO DI BARBIERI, BISCUOLO E MATTA IN VIMEO

BARBIERI - BISCUOLO - MATTA
IN VIMEO 

Oggi il blog ringrazia questi artisti per le meravigliose immagini pubblicate in VIMEO 


Ecco i video:

I COLORI DEL DELTA DI FABRIZIO BARBIERI

La quotidianità del divenire dei giorni, dei mesi, delle stagioni, non lascia alcuna traccia in noi. Solo qualche ricordo. Il freddo, il caldo, la luce, il buio, il bello, il brutto. Ma grazie a persone come Fabrizio Barbieri, i ricordi prendono forma, luce, colore e diventano “oggetti”  da conservare e da godere con gli occhi, con la mente e con il cuore.  In questo breve video le meravigliose immagini del Delta del Po dell’amico Fabrizio Barbieri, pubblicate in Facebook  nell’anno 2015.

I COLORI DEL DELTA DI FABRIZIO BARBIERI from Pino Schiesari on Vimeo.


LE IMMAGINI DI BRUNO BISCUOLO

Imbarazzo  nel decidere il titolo di questo video nel quale ho raccolto mese per mese le immagini del 2015 pubblicate in facebook. Foto notturne e tramonti, spettacolari le immagini con minacciose nubi; panoramiche mozzafiato in giornate limpidissime; immagini di simpatici pennuti. Infine tanti e tanti fenicotteri  rosa nelle valli e in volo. Emozionante lo spezzone di un suo video di uno stormo di questi uccelli mentre volteggiano nel cielo. Un vero maestro della fotografia, un artista del colore che sa cogliere momenti di luce particolari. Le sue sono opere da conservare e rivedere a testimonianza della bellezza della parte polesana del Delta del Po.

LE IMMAGINI DI BRUNO BISCUOLO from Pino Schiesari on Vimeo.


MAGICO DELTA DI FAUSTO MATTA

Fausto Matta, ecco un fotoamatore del Po. Molti suoi scatti magici sono stati dedicati al grande fiume, ma non disdegna le lagune dell'estremo Delta, "Magico Delta" dunque. Molti guarderanno più volte questo video e alla notte sogneranno il sole che si tuffa nell'acqua dipinta del Po; nei canali e negli stagni con selvagge rive. In questo video la selezione dei suoi migliori scatti dell'anno 2015.

IL MAGICO DELTA DI FAUSTO MATTA from Pino Schiesari on Vimeo.