lunedì 29 febbraio 2016

DELTADELPO VISION (SVOLAZZI)

FUORI PIOVE E FA FREDDO ALLORA FACCIAMO "SVOLAZZI"
Se fuori piove e fa freddo l'unica soluzione per passare la giornata è quella di dedicarsi alla creatività, non importa se poi le cose che fai non interessano a nessuno. Sono innamorato del Delta del Po ed ogni occasione è buona per soddisfare la mia passione. Ieri ho cominciato con lo stilizzare gli Aironi ed i Fenicotteri Rosa, impresa molto difficile se non si dispone di un programma adatto. Ho usato Motion Studio 3D della Corel con il quale ho realizzato poi delle sequenze che ho messo assieme in questo breve video. Gli "svolazzi" che ho ottenuto a me piacciono ed ho deciso di metterli in questo blogspot, spero piacciano anche agli amici che guardano i miei post.

CLICCARE LA PRIMA IMMAGINE PER GUARDARE IL VIDEO - SOLI DUE MINUTI


IMMAGINI